aSocial

Advanced Social Volcano High

 

 

 

 

 

 

Tieniti  in contatto.

Tieniti aggiornato.

Ci sono diversi modi di tenersi aggiornati su tutto quello che facciamo.
Innanzitutto il sito, dove pubblichiamo ogni nuova iniziativa. E ovviamente i social media, che usiamo in accordo con il modo di operare che ci contraddistingue: sempre avanti. 

Non creiamo le nostre social network usando strumenti e metodi ormai passati di moda, territorio di caccia per guerrilla marketing, con i soliti trucchi di coinvolgimento con frasi codificate, condivisioni pianificate e tutto ciò che insegnano nei corsi di Social Marketing. Non abbiamo bisogno di farlo.

Abbiamo Linkedin e Facebook come gli altri, certo, ma preferiamo creare altri tipi di rete, che riportano lo studente e il cliente a fare quello per cui vogliono usarle: tenersi aggiornati.

La Volcano High è concreta in tutto, e non è mai scontata.
Anche nell’uso dei social media.

Spotify

La musica dà carica, rilassa, mette nelle condizioni giuste per affrontare ogni momento della giornata.
Lo abbiamo sempre sostenuto, le canzoni hanno sempre accompagnato le nostre giornate, nei momenti più impegnativi così come in quelli di svago.
Ogni momento è quello giusto per le playlist Volcano High.

Flipboard

Flipboard è un social magazine nel quale raccogliamo gli articoli da tutto il web che sono interessanti per i nostri studenti, e che loro stessi collaborano a collezionare nelle riviste. Non solo per quelli attuali, ma anche per quelli già passati e per quelli futuri.
La Volcano High ha diverse Flipboard, ognuna dedicata a un tema specifico.

Wattpad

Il blog è cosa vecchia, negli anni ha assunto connotati prettamente legati al marketing piuttosto che alla reale intenzione di condivisione.
La Volcano ha un modo più moderno di fare la stessa cosa: Wattpad, con il quale il ruolo del Blog evolve nel libro, nel diario di viaggio, dove tutto ciò che succede viene condiviso per quello che è: una grande avventura, un grande romanzo tutto da scrivere. Ogni volta.

Newsletter

 

Siamo sempre in movimento, studiamo sempre nuovi metodi, nuove proposte, sempre allineate con le reali esigenze del mercato. La Newsletter non è solo un modo di tenersi informati sulle nostre novità, ma un vero e proprio sistema per essere aggiornati in tempo reale sui trend del mercato, perché ad essi la Volcano High si allinea in tempo reale.

I soliti Social

Anche i grandi classici

Alla Volcano High usiamo i “soliti social” per riflettere sull’importanza dei rapporti umani. Anche questa è didattica Volcano.

Linkedin

Twitter

Instagram

Youtube

Facebook

Vimeo

MasterKeen

BIM Specialist

5 Ottobre 2020

17

posti disponibili

MasterKeen

BIM Coordinator

8 Marzo 2021

16

posti disponibili

MasterKeen

CDE Manager

8 Marzo 2021

16

posti disponibili

Boost for BIM Management

Legal BIM

26 Settembre 2020

14

posti disponibili

Boost for BIM Management

Team Management

12 ottobre 2020

16

posti disponibili

* Il Master prevede l'esame di certificazione Autodesk Certified Professional su Revit per Architettura, per Strutture e per MEP meccanico.

** Il MasterOne prevede l'esame di certificazione Autodesk Certified Professional su Revit per la disciplina affrontata.

Volcano High di AM Labs S.r.l., Largo Caleotto 29, 23900 Lecco. P.IVA 03621220130 - CCIA Registro delle Imprese di Lecco 23501/2015.
Copyright 2020 AM Labs S.r.l.. Tutti i diritti sono riservati, i contenuti di questo sito sono protetti da diritti d'autore. Ogni uso non autorizzato verrà perseguito a norma di legge.